[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. “Nainggolan è un giocatore che ha grandi qualità e ha caratteristiche che possono darci qualcosa di più in Champions League, oltre che l’esperienza – ha detto il tecnico neroazzurro –. Noi però abbiamo i giocatori per sostituire chiunque in campo. Non dipendiamo da un solo giocatore. Noi vogliamo essere un insieme di persone che possono portare tutti un contributo per raggiungere i nostri obiettivi. I giocatori che hanno sostituito Nainggolan hanno fatto la loro parte, una buonissima partita e hanno dato il contributo anche per fare delle buone cose, e si deve riconoscere il merito dell’avversario. I tempi di recupero? Ricomincerà a correre nei prossimi giorni, e vedremo quale sarà la sua reazione allo sforzo”.
LAUTARO E ICARDI – “Noi, avendo una rosa ricca qualitativamente e tatticamente, disponiamo di tantissime soluzioni. Una cosa che è possibile è quella di far giocare Lautaro con Icardi. Sono le caratteristiche che vanno valutate, quindi vanno messi nelle condizioni di sfruttare le loro qualità ”.
GLI OBIETTIVI – “Gli obiettivi? L’Inter sarà soddisfatta se farà dei risultati importanti. Dovremo vincere partite importanti e confermare la presenza in Champions, che è come una vittoria di un titolo per noi, perché tutti ambiscono a quello e ci sono tante squadre forti”.