[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Alibi non ce ne sono, stasera l’Inter ha meritato di vincere, è stata superiore. Noi dobbiamo esser bravi ad analizzare ciò che è successo e non fare drammi. Stasera siamo stati bene in partita fino al primo gol, poi qualche situazione l’abbiamo creata comunque. Non ricordo parate di Strakosha. Ma l’Inter è stata forte in campo, ha meritato la vittoria“. Questa l’analisi di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Inter 0-3, posticipo della decima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico.
La Lazio continua a faticare nei big match e il tecnico biancoceleste ai microfoni di Sky Sport si esprime così: “Dobbiamo migliorare e far meglio. Magari nelle altre partite non troviamo un super Handanovic o questo Miranda. Dovevamo però sfruttare meglio le occasioni avute e reagire meglio al primo gol di Icardi. Dobbiamo ancora crescere. Siamo in una buona posizione di classifica, sia in campionato che in Europa League“.
Poi la conclusione su Milinkovic-Savic: “Sta tornando. Stasera ha fatto una partita buona a livello fisico, ha cercato di darci una mano come tutti gli altri. Non penso che la partita di giovedì abbia influito. Eravamo ad armi pari, anche l’Inter ha giocato a Barcellona, per cui non dobbiamo trovare alibi“.