[the_ad id=”10725″]
“De Vrij? Mi interessano Miranda e Skriniar. Oggi si affrontano le due migliori formazioni possibili, avrei voluto in campo anche Gagliardini e Parolo che hanno dato tutto in un anno”. Così Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima di Lazio-Inter, big match per la Champions League allo Stadio Olimpico.
“C’è la consapevolezza di dover migliorare – ha aggiunto – questo percorso è iniziato da un anno e siamo contenti di essere arrivati all’ultima giornata a giocarsi la Champions League. Se non dovessimo farcela, vuol dire che la Lazio avrà fatto meglio e ci complimenteremo”.
Poi ha spiegato:“Non accetto che si parli di fallimento, fallimento sta da un’altra parte. La stagione è buona, il progetto è partito solo da un anno. Vogliamo farla diventare straordinaria. Se cercate fallimenti cercateli da un’altra parte, senza riferimenti particolari. Siamo convinti di aver intrapreso il percorso migliore”.
Infine c’è la conclusione con un commento sul mercato: “La Champions? Senza la qualificazione può esserci possibilità in meno ma non mancheranno ambizioni e non vuol dire che non ci sia la possibilità di fare un’ottima squadra. Ci sono idee chiare, si vuole tornare ad essere protagonisti“.