Serie A

Lazio, infortunio per Lulic: derby con la Roma a rischio

Senad Lulic
Senad Lulic - Foto Antonio Fraioli

Stop per Senad Lulic. L’esterno della Lazio costretto a fermarsi nella giornata di martedì 6 agosto come riportato dal Corriere dello Sport. Possibile stiramento, in attesa di indicazioni ufficiali da parte della società. Inzaghi perde una pedina importante, da valutare se potrà sfruttare il giocatore bosniaco per l’inizio del campionato.

Tutto dipende dall’entità dell’infortunio. In caso di stiramento di secondo grado Lulic potrebbe saltare il derby di Roma, in programma il 1° settembre, oltre alla prima con la Sampdoria. In caso negativo potrebbe essere Jony a prendere la fascia sinistra, nonostante una forma fisica ancora non ottimale.

Al termine della giornata sono arrivate le parole del dottore biancoceleste: “Lulic ha accusato nella giornata di ieri una sofferenza all’adduttore sinistro che in queste ore stiamo approfondendo con delle indagini diagnostiche per avere la situazione chiara e stabilire i necessari trattamenti da fare. Siamo comunque fiduciosi sul fatto di poterlo recuperare in breve tempo, ma tutto dipendera’ dalle indagini che faremo”.

SportFace