[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Ciro Immobile è stato protagonista di alcune significative esternazioni, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio, riguardo una eventuale ripresa del campionato di Serie A. L’attaccante della Lazio ha focalizzato le sue dichiarazioni sulla possibilità di distrarre il popolo italiano, sin troppo frastornato dalle difficoltà derivate dall’emergenza Coronavirus, dannosa da un punto di vista economico ed emozionale.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Di seguito le parole d’esordio della punta italiana: “Speriamo di poter ripartire presto, vogliamo riprendere la nostra attività anche per far tornare la gente a divertirsi, sempre con il permesso dello Stato, ci sono tutti i presupposti, in questo momento non positivo le persone vogliono tornare a sorridere. Per una buona percentuale della popolazione la ripresa del campionato sarebbe uno sfogo, ovviamente non riguarderebbe tutti ma certamente un’ampia maggioranza“.
In seguito Immobile ha citato AIC e AIAC, proponendo un discorso complessivo e riprendendo peraltro alcune recenti parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito: “Anche l’AIC e l’AIAC sono in attesa di sapere cosa accadrà, non voglio puntare il dito contro nessuno, siamo pronti a giocare anche ogni tre giorni con il caldo, così possiamo anche far divagare la gente che magari non potrà andare in vacanza. Sono d’accordo con la Società ed i compagni, il Presidente ha ragione quando dice che io e Dzeko possiamo andare a correre a Villa Borghese e non nel nostro Centro Sportivo!“.
[the_ad id=”676180”]