[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Per festeggiare la Pasqua, la Lazio ha ospitato delle delegazioni di bambini della So.Spe. di Suor Paola e della Casa Famiglia di Santa Marta. “Voglio ricordare a tutti noi che i bambini sono stati messi a dura prova dalla pandemia ed ora anche dalla guerra – ha affermato Cristina Mezzaroma, moglie del presidente Lotito – Spesso ci dimentichiamo di loro. Dobbiamo fare di tutto affinchè i più giovani possano avere un futuro luminoso”.
Anche Ciro Immobile era presente all’evento, in rappresentanza di tutta la squadra: “Gli adulti a volte dovrebbero osservare il mondo con gli occhi dei bambini – ha dichiarato l’attaccante biancoceleste -. Adesso stiamo soffrendo tutti. Suor Paola sta svolgendo un lavoro incredibile ed anche noi, come Lazio, stiamo facendo il nostro piccolo”. L Lazio ospiterà domani il Torino: “Speriamo di festeggiare la Pasqua con anticipo, magari con una vittoria”.
“E’ sempre bello organizzare iniziative benefiche. Vogliamo aiutare il popolo ucraino e lanciare un chiaro segnale di pace” conclude Lotito.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]