[the_ad id=”10725″]
“Milinkovic-Savic? Non so quanto vale, ma col presidente abbiamo idee chiare di dover poter arrivare. Oltre 80-90 milioni? Sì, anche di più“. Sono queste le parole di Igli Tare, ospite di Michele Criscitiello su Sportitalia per la consegna del premio come miglior Direttore Sportivo del 2017. “C’è l’interessamento di squadre importanti per lui ma al momento non ci sono offerte concrete. Con il Real non ci sono stati contatti”.
Durante la presenza in studio del dirigente della Lazio, sono tante le domande poste sia dai giornalisti che dai telespettatori attraverso l’hashtag #SiTare. Inevitabile anche una battuta sul futuro di De Vrij: “Andrà all’Inter? Ci sono buone probabilità, diciamo così… Mi auguro che fino alla fine della stagione dia sempre il massimo come ha sempre fatto“. E a proposito dei nerazzurri, su un suo possibile futuro a Milano dopo le dimissioni di Sabatini, Tare dice che “Non lavoro mai con i ‘se’ e con i ‘ma’. Al momento sto bene alla Lazio ma non ho alcuna proposta su cui riflettere”.
Infine anche un pensiero sul Var, spesso osteggiato dall’allenatore Simone Inzaghi: “Non voglio creare nessuna polemica, penso che manchi uniformità nei giudizi. Secondo me, essendo il primo anno, ci sono stati tanti errori: è umano, ma bisogna rendersi che conto che possono decidere un’intera annata”.