[the_ad id=”10725″]
“Abbiamo avuto difficoltà contro un Genoa che ha fatto la partita che doveva fare. Una volta preso il gol, siamo stati bravi a recuperarlo. C’è rammarico ma dobbiamo continuare, c’è un po’ di stanchezza ma non ci sono scusanti“. Così Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Genoa 1-2, posticipo della ventitreesima giornata di Serie A.
Pandev e Laxalt hanno reso inutile la rete di Parolo: “Abbiamo perso, dovremo cercare di analizzare con lucidità quello che non è andato. Il rammarico è che partite possono capitare quando non si riesce a far gol ma non si deve perdere. Dovremo essere bravi contro il Napoli a reagire e dovremo cercare di prepararla al meglio“.
Poi ha aggiunto: “Mi sono arrabbiato perché una squadra come la nostra, una volta che pareggi, non devi prendere gol. Il 2-1 era evitabile, non dovevamo perdere, dovevamo essere più lucidi. Nel primo tempo era difficile trovare spazi e profondità ma la partita non va persa“.
Infine la conclusione con la testa già a Napoli: “Dopo una sconfitta bisogna essere preoccupati. Domani analizzeremo con lucidità e cercheremo di ripartire sapendo di incontrare la prima in classifica. Andremo al San Paolo cercando di proporre gioco“.