[the_ad id=”445341″]
La Lazio batte il Frosinone per 1-0 nella gara valevole per la terza giornata di Serie A 2018/2019. Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la prima vittoria della stagione biancoceleste, esprimendo ottimismo per i prossimi incontri.
“E’ una vittoria importante – afferma tecnico dei capitolini -. Penso che i ragazzi abbiano fatto una buona partita contro un Frosinone che era attento e organizzato. Nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccarla sia per nostri demeriti sia perché hanno difeso bene, poi quando abbiamo segnato siamo stati bravi a gestire il vantaggio. Penso che stasera sia l’inizio della nostra stagione”.
“Abbiamo tanti giocatori che devono ancora trovare la massima condizione – continua Inzaghi –. Ora arriverà l’Europa League e avrò bisogno di tutti. Strakosha? Ha dovuto fare degli interventi ed è stato bravo. Con la Juventus abbiamo perso 2-0 ma abbiamo preso un’eurogol di Pjanic e fino a quel momento avevamo creato parecchio. Io comunque penso che la fortuna vada cercata, quindi dobbiamo creare tanto per ricevere tanto”.