[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Lazio punta al 4 maggio per poter riprendere gli allenamenti e, se così fosse, da lunedì 27 aprile prenderebbero il via i vari test sanitari previsti per tutti i componenti dei vari staff. Nei prossimi giorni arriverà il protocollo medico di garanzia definito da una commissione incaricata dalla Federazione, che prevede controlli non per solo giocatori, ma anche per tecnici, magazzinieri, medici, praticamente tutto il personale che gravita su Formello.
L’intero impianto sportivo, nel frattempo, è stato sottoposto a un’opera di sanificazione al fine di poter assicurare tutte le garanzie in vista della ripresa degli allenamenti della squadra di Inzaghi. In caso di ripartenza del campionato il tecnico biancolceleste svolgerà, con ogni probabilità, delle sessioni molto simili a quelle della preparazione estiva.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Tutti i calciatori, intanto, stanno seguendo un programma di lavoro in casa, costantemente aggiornato dallo staff di Inzaghi, che resta in contatto con i suoi uomini grazie ad una chat di gruppo, in cui figurano anche il presidente Claudio Lotito e il d.s. Igli Tare.
Per quel che riguarda i calciatori tornati in patria, Lulic e Proto stanno per rientrare in Italia rispettivamente dalla Svizzera e dal Belgio. Non appena arriveranno, si sottoporranno all’isolamento domiciliare di 14 giorni, in modo tale da farsi trovare pronti per la ripresa degli allenamenti a Formello.
[the_ad id=”676180″]