Non c’è ancora una data ufficiale, ma entro la prossima settimana dovrebbe prendere il via la nuova campagna abbonamenti della Lazio in vista della stagione 2022/2023. A confermarlo è lo stesso responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Speriamo che i segnali che arrivano dalle richieste per la campagna abbonamenti possano poi trasformarsi in numeri importanti in termini di vendite. La data precisa per il semaforo verde non è ancora ufficiale, certamente il segnale di apertura arriverà la prossima settimana. La spesa complessiva che i tifosi hanno dovuto sostenere acquistando i singoli tagliandi è stata certamente più alta: probabilmente sono state percepite le facilitazioni economiche e l’importanza in sé che derivano dalla sottoscrizione di un abbonamento stagionale. Ciò magari spingerà più di qualcuno ad abbonarsi. Ci piace avere l’effetto Lazio-Verona, vedere lo stadio con quel pubblico è tutta un’altra cosa”.
Canigiani ha poi invitato i tifosi biancocelesti a seguire le indicazioni in base alle tipologie di abbonamenti che vorranno sottoscrivere, dato che a seconda di esse cambieranno i canali da utilizzare. Questo per evitare sovraffolamenti nei punti vendita fisici ed eventuali disservizi.