[the_ad id=”10725″]
“Era importante per noi oggi, siamo passati in vantaggio e abbiamo preso due gol che avremmo dovuto evitare. Ma la squadra è rimasta lucida e ha fatto in modo di rimediare la partita. Ora testa al Salisburgo per un quarto di finale a cui teniamo tanto“. Così Simone Inzaghi ha commentato Lazio-Benevento 6-2, gara della trentesima giornata di Serie A 2017-18. Il vantaggio, poi il black out ma la reazione non è mancata all’Olimpico per Immobile e compagni ora alle prese con un calendario fitto: “Prima di pensare al derby, abbiamo partite importanti. Ci penseremo quando arriverà , ora dobbiamo pensare ad altri impegni. Sappiamo che ci aspetta un tour di force, devo essere bravo io a scegliere sempre gli uomini giusti che mi danno più garanzie. Abbiamo un quarto di finale europeo a cui teniamo molto, tante partite non ci spaventano“.
Ancora protagonista Immobile, autore di una doppietta: “Ciro in Europa a volte è rimasto fuori e quando ha giocato ha sempre segnato. Normale che non si può segnare sempre, ultimamente in Nazionale non sta segnando ma oggi ci ha aiutato e ha fatto bene. Ha sempre l’atteggiamento giusto, sono contento di allenarlo“.
Infine un commento sull”Europa League in vista del doppio confronto contro il Salisburgo: “Non eravamo favoriti, siamo rimasti in otto e un passaggio del turno ci proietterebbe in semifinale. Ce la giochiamo fino alla fine“.