[the_ad id=”10725″]
“Volevamo vincere ma abbiamo incontrato un avversario forte che avrebbe meritato qualcosa in più di noi. Per la prima volta durante l’anno una squadra ci ha messo sotto, sapevamo che avremmo dovuto giocare la Champions fino all’ultima giornata. Mancano due partite, ad inizio anno sarebbe stato comunque un sogno“. Queste le parole di Simone Inzaghi al termine di Lazio-Atalanta 1-1, gara della trentaseiesima giornata di Serie A 2017-18.
Allo Stadio Olimpico la Lazio ha pagato anche la situazione infortunati con Immobile out e Luis Alberto costretto ad uscire per un problema fisico: “Sono contento dei giocatori che hanno giocato al posto degli infortunati. Luis Alberto è un giocatore fondamentale, speriamo di recuperarlo per il Crotone. Immobile dipendenti? No, è normale che ogni squadra abbia un suo bomber. Caicedo si è fatto trovare pronto e ha fatto un’ottima partita“.
Poi la conclusione sul futuro: “Sto pensando solamente a queste partite, domenica a Crotone sarà la 54esima. Ho già ribadito che qui sto bene, è casa mia e spero di rimanerci a lungo. Adesso l’importante non è il mio futuro ma le prossime partite“.