A margine dell’evento La Marsa Conference a Palermo è intervenuto anche l’allenatore Giuseppe Iachini, reduce dalla salvezza in rimonta nella scorsa stagione con il Sassuolo e al momento in attesa di una chiamata in Serie A, lui che negli ultimi anni è stato uno specialista nello raddrizzare situazioni di classifica complicate subentrando a stagione iniziata.
Proprio dei neroverdi e della loro partenza molto positiva, seppur con la battuta d’arresto di pochi giorni fa contro il Milan, ha parlato l’allenatore marchigiano ai microfoni di Sportface.it: “L’inizio del Sassuolo? Me lo potevo aspettare. Conosco la qualità dei calciatori che c’erano con me l’anno scorso, poi sono arrivati giocatori importanti come Boateng. Quando si parte male, come lo scorso anno, è poi difficile raddrizzare tutto e questo porta difficoltà e paure. Ritrovare entusiasmo a quel punto è difficile, noi ci siamo riusciti facendo un grande girone di ritorno tenendo dietro squadre che quando sono arrivato erano davanti di tredici punti. Abbiamo fatto una media da Europa. Quindi i ragazzi hanno ritrovato serenità in questa estate e sulle ali dell’entusiasmo con De Zerbi hanno iniziato molto bene”. Ecco di seguito l’intervista audio completa a Beppe Iachini.
[spreaker type=player resource=”episode_id=15876797″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]