[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
A margine dell’evento La Marsa Conference a Palermo è intervenuto ai microfoni di Sportface.it anche l’agente Patrick Bastianelli, procuratore, tra gli altri, di Kouma Babacar e Diego Falcinelli, due attaccanti che stanno vivendo due situazioni altalenanti in Emilia Romagna, ed è stata l’occasione per fare il punto sui suoi due assistiti. Il centravanti del Sassuolo non ha trovato molto spazio fin qui, ma quando De Zerbi lo ha chiamato in causa si è fatto trovare pronto, segnando anche due reti: “Io credo che Babacar si stia facendo trovare pronto, ha realizzato già due gol ed è stato decisivo. Ha l’atteggiamento giusto, sta lavorando giorno dopo giorno per ritagliarsi il miglior spazio possibile e sono certo ci riuscirà ”.
L’attaccante del Bologna, invece, è un punto fermo, fin qui, dello scacchiere di Inzaghi, ma non è ancora riuscito a trovare la via del gol dopo una stagione, la scorsa, anch’essa complicata da questo punto di vista: “Il Bologna ha mosso meritatamente la classifica nelle ultime giornate, le prestazioni di Falcinelli sono positive, manca solo la fase realizzativa in questo momento, ma continuando così sono certo troverà la via del gol”. Ecco di seguito l’intervista audio completa a Patrick Bastianelli.
[spreaker type=player resource=”episode_id=15876935″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]