[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Hellas Verona, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Trasferta difficile per i gialloblu, ma il tecnico non dà i suoi ragazzi per battuti. “Bisogna giocare con la testa libera, non pensare di fare punti difendendosi tutta la partita – commenta -. Loro hanno giocatori forti, quando accelerano non è facile per nessuno. Però penso che si può fare una bella partita, non è impossibile fare risultato”.
SU DI CARMINE – “Ha dimostrato di avere le qualità di giocare in Serie A giocherà lui perché penso che attualmente sia il migliore. Sa calciare bene, attacca la profondità e si muove bene negli ultimi metri. Deve dimostrare che può replicare in A quello che ha fatto in B. Ma ha le caratteristiche giuste per una prima punta”.
SU VERRE – “Deve crescere, ma ha grande qualità . L’ha dimostrato domenica, un allenatore è contento con giocatori così”.
[the_ad id=”668943″]
SUI POCHI GOL SUBITI – “La squadra lavora bene, sia in parità numerica, con aggressività , e anche quando siamo stati costretti a difendere più bassi. Sono tutti applicati su quello che devono fare”.
[the_ad id=”676180″]