Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A 2024/2025 contro la Juventus: “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra solida, ma sono convinto che possa arrivare qualcosa di positivo. Il suo allenatore fa del possesso palla la sua arma principale, ma contro il City ha vinto grazie agli attacchi diretti. Dovremo essere bravi a non lasciarci schiacciare“.
Sui singoli: “Nessuna modifica, gli assenti sono gli stessi: più o meno ci saranno gli stessi convocati dell’ultima settimana. Coppia d’attacco Oristanio-Pohjanpalo? Stanno facendo cose interessanti, ma dovrebbero concretizzare un po’ di più. Avranno sicuramente modo di rifarsi“. Sulle dichiarazioni della società in merito al suo operato: “Fa piacere un attestato di stima legato al lavoro. Anche se non siamo ripagati dai risultati continuiamo a lavorare con serietà, cercando di far crescere i giovani e dare un’identità alla squadra“.
Infine, un ricordo dell’ultima sfida allo Stadium, quando allenava il Frosinone: “La Juve aveva avuto predominio, ma noi eravamo stati pericolosi. Maledetto quel gol di Rugani. Fu un vero peccato, spero di riprendermi ciò che ho lasciato“.