Serie A

Juventus-Udinese, Gotti: “Mi aspetto un’avversaria forte e arrabbiata”

Jens Stryger Larsen
Jens Stryger Larsen - Foto Antonio Fraioli
L’Udinese di Luca Gotti affronterà la Juventus di Andrea Pirlo, nel corso della quindicesima giornata della Serie A 2020/2021. Il tecnico dei friulani ha offerto le proprie impressioni sul posticipo serale di domenica 3 gennaio, considerando il valore complessivo dei campioni d’Italia in carica e sulle risorse dell’Udinese stessa. Di seguito le fasi salienti delle dichiarazioni di Luca Gotti, esplicitate ai microfoni di Udinese TV.
JUVENTUS – “Mi aspetto un’avversaria forte e arrabbiata, che giocherà contro un’Udinese con le sue qualità e altrettanto arrabbiata. Credo che soprattutto quando si affrontano le big, all’interno della partita ci sono delle fasi diverse: alcune in cui si soffre e bisogna avere la capacità di reagire, altri in cui anche le grandi squadre concedono qualcosa. Sono convinto che questa Udinese stia migliorando nella gestione dei vari momenti. La vittoria di luglio ha dato in questo senso qualche consapevolezza in più”.
DEULOFEU, LASAGNA, PUSSETTO, NESTOROVSKI – “Deulofeu ha provato a rimettersi in gruppo ma poi ha dovuto fermarsi e non sarà dunque della partita. Lasagna, Pussetto, Nestorovski e Forestieri rappresentano tutti delle ottime soluzioni. Riguardo alle scelte sulla formazione di domani non ho grandi dubbi. Dopo la Juve ci saranno altre partite importanti in rapida successione che daranno l’opportunità a chi si farà trovare pronto di dare il suo contributo”.

SportFace