Serie A

Juventus, Thiago Motta: “Mbangula merita per il lavoro svolto dal primo giorno”

Thiago Motta
Thiago Motta - Foto Nicolò Campo/IPA

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato a Dazn la vittoria per 3-0 sul Como nella prima giornata della Serie A 24/25: “Mbangula? Mi aspetto tanto non solo da lui, ma anche dagli altri. Ha giocato perché se lo meritava per il lavoro svolto dal primo giorno. Abbiamo fatto un’ottima gara. L’umiltà ci vuole sempre come quella di Vlahovic nel tornare indietro per compattare la squadra. Abbiamo giocato contro un’avversaria che ha entusiasmo dopo una Serie B fantastica. Noi con rispetto abbiamo affrontato la partita nel modo giusto: abbiamo giocatori di qualità che hanno fatto bene nel corso della gara”.

Nessun commento sui possibili rinforzi dal mercato: “Adesso dobbiamo recuperare le energie e pensare a prepararci bene in vista dell’Hellas Verona. Non ho il controllo sul mercato, stiamo lavorando seriamente per rinforzare la squadra e renderla competitiva. Ma ora siamo solo concentrati sulla prossima partita perché sfideremo una squadra complicata”, ha aggiunto Thiago Motta.

Promosso anche Weah, autore del secondo gol, ma costretto ad uscire per un problema fisico: “Domani valuteremo bene le sue condizioni. Dal primo giorno ha lavorato nel modo giusto e ci sta aiutando tantissimo”.

SportFace