Pessime notizie in casa Juventus: gli esami a cui si è sottoposto Gleison Bremer hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stagione praticamente finita dunque per il difensore bianconero, che si è infortunato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia.
In seguito ad un contatto con un avversario, Lois Openda, Bremer è finito a terra ed è stato costretto al cambio, dopo appena 6 minuti di gioco. Fin da subito si era temuto il peggio per via del movimento del suo ginocchio e gli esami al J | Medical hanno confermato i sospetti. Tanti i messaggi di solidarietà da parte del mondo del calcio ricevuti da Bremer, a partire dal compagno di squadra Nicolò Fagioli, che ha scritto sui social: “Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100% Ti voglio bene fenomeno“. Come si legge nella nota del club bianconero, “Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico“.
La Juventus ha inoltre fornito aggiornamenti in merito alle condizioni di Nico Gonzalez, anche lui costretto al cambio dopo appena 12 minuti. “Approfondimenti diagnostici hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra” si legge.
“Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore”. Comincia così il messaggio social di Gleison Bremer, difensore della Juventus, dopo aver ricevuto la notizia della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. “È una sfida – ha aggiunto su Instagram il brasiliano, che di fatto ha terminato in anticipo la stagione – che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte e ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, forza Juventus. Sempre insieme a voi”.