“Prendere il gol a fine primo tempo ha pesato molto. Dispiace perché nella prima frazione di gioco siamo stati bene in campo e abbiamo limitato gli avversari. Ripartiamo da questa prestazione con tanti esordienti e dobbiamo crescere e compattarsi anche se non è facile quando si perde“. Queste le parole di Leonardo Semplici al termine di Juventus-Spal 2-0, anticipo della sesta giornata di Serie A.
Decidono le reti di Pjanic e Cristiano Ronaldo: “Contro queste grandi squadre serve anche un pizzico di fortuna. Rispetto all’anno scorso non abbiamo Lazzari, Fares e Bonifazi. Oggi abbiamo molti calciatori che vengono da campionati inferiori o esteri. C’è un percorso difficile e dobbiamo ritrovare equilibrio in fase difensiva”.
L’allenatore della Spal ha poi concluso: “Stiamo provando anche altri sistemi di gioco. Abbiamo alcune certezze e alcuni ragazzi interpretano meglio alcune situazioni. C’è un momento particolare ma dobbiamo rimanere convinti delle nostre potenzialità. Con l’umiltà che ci caratterizza, sono sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo“.