[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Adrien Rabiot ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con la Juventus. Il centrocampista francese si è mostrato subito entusiasta di approdare in bianconero, come testimoniano le sue prime parole: “Ci sono stati molti contatti prima con la Juventus, ma era un altro periodo della mia vita e un’altra situazione per me. Oggi invece secondo me era arrivato il momento giusto per venire qui. La trattativa con la Juventus si è concretizzata poco tempo fa, ed è stato tutto molto rapido. I grandi giocatori francesi che hanno giocato nella Juventus? Questa squadra ha una grande storia, e spero che come giocatore francese potrò portare qualcosa di mio. La Juventus è sicuramente un gradino sopra al PSG, ecco perché mi ha ispirato molto”.
[the_ad id=”668943″]
SU BUFFON – “Nella stagione passata ho parlato molto con Gigi, mi ha dato tantissimi consigli e mi ha parlato molto della Juve ovviamente, perché conosce benissimo la squadra e il club e secondo me era la persona migliore con cui parlarne. La sua opinione ha contato tantissimo per me, Gigi è una persona con cui ho passato una stagione non solo come compagno, ma con cui ho avuto molti scambi anche a livello personale. Sicuramente ha avuto un ruolo. In particolare mi ha detto che se volevo fare uno scatto in avanti il modo migliore per farlo era andare alla Juventus. Ho preso molto sul serio questo consiglio, e ci sono molte ragioni per cui ho scelto di venire qui, e alcune delle cose che mi ha detto Gigi mi hanno fatto riflettere”.
SUL RAPPORTO CON LA MADRE – “Lei è il mio agente, quindi è ovvio che abbia un ruolo importante. Per quanto riguarda le relazioni madre-figlio è un’altra cosa. Nel mondo nel calcio lei conta molto per me, mi sta vicino e lavoriamo molto bene insieme”.
[the_ad id=”676180″]