[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sulle indagini in corso, Juventus collabora e confida di poter far luce. Per quanto ci riguarda come Exor, sono fiducioso nell’operato della magistratura. La Juventus ha un nuovo cda, un nuovo ad e un nuovo ds così come un nuovo allenatore. Stanno affrontando, loro con il presidente e il vicepresidente, un momento di difficoltà come ne capitano, e sono convinto che il futuro della Juventus sarà importante come la sua storia. E’ una grande società e c’è la volontà che resti tale”. Così John Elkann, presidente di Exor, parlando in una conferenza stampa che introduce l’investor day della holding finanziaria che possiede, tra le altre, la maggioranza della Juventus.
“La storia della Juventus è più che centenaria. Quello che conta è guardare alla competitività . C’è stato un forte cambio nella società , e si devono conciliare parametri sportivi ed economici – ha proseguito Elkann – “Bisogna inoltre lavorare sulle persone e sulla cultura. Questo fanno le società di successo nel mondo sportivo e non“, aggiunge.
Infine sull’operazione Cristiano Ronaldo: “E’ stata un’importante operazione per la Juventus e credo che non ci sia altro da aggiungere rispetto a quanto vissuto. Tuttavia sappiamo tutti il contesto che il calcio e, di conseguenza, la Juve ha vissuto e questo ha creato indubbiamente la difficoltà di potere giocare, avere più pubblico e adesione”, ha concluso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]