[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, poco primo dell’inizio di Napoli-Juventus, sfida valida per la ventunesima giornata della Serie A 2019/2020. Il dirigente italiano ha analizzato il momento negativo dei partenopei, per poi commentare le vicissitudini di calciomercato che riguardano la società piemontese.
[the_ad id=”668943″]
Paratici ha così parlato riguardo la flessione degli azzurri: “A Napoli è sempre una trasferta impegnativa, ci sono tante cose da organizzare, ma ovviamente sappiamo i risultati. Il Napoli è stato un esempio di gestione, di risultati sportivi. Non so da quanti anni vanno in Champions League. Ma è il classico esempio di come il mondo vada così veloce che ci si dimentica com’era prima. Il Napoli è costruito con grandi calciatori, e lo dice il fatto che sono appetiti sul mercato. Ha avuto un momento di difficoltà che può succedere a tutti. Questo è l’esempio di quanto scontato sia il risultato. Non è scontato che il Napoli vada sempre in Champions con 90 punti, così come non è scontato che la Juve vinca otto scudetti. Ma il mondo va veloce e ce ne dimentichiamo“.
Successivamente il dirigente juventino ha fatto luce sul caso Emre Can: “Emre è un calciatore importante, siamo contenti se rimane. Se ci sarà una opportunità vedremo. Ci sono tante squadre su di lui perché è uno dei centrocampisti più forti d’Europa. E’ normale che abbia questo tipo di spasimanti, vedremo nei prossimi giorni. Siamo contenti così. Speriamo che Emre resti perché è un giocatore importante. Se uscirà non sarà sostituito”.
[the_ad id=”676180″]