[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nel pre-partita di Juventus-Verona, il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per discutere su alcune questioni esterne riguardo le quali da parecchio tempo si vocifera nell’ambiente torinese: Paulo Dybala e Mario Mandzukic su tutti.
[the_ad id=”668943″]
Il dirigente italiano ha così commentato la situazione della Joya argentina: “Da Dybala ci aspettiamo quello che sa fare, è un grande campione che si deve dedicare alla causa come tutti”. Successivamente Paratici ha inoltre detto la sua sul ritorno di Gianluigi Buffon: “Sembra non sia mai andato via, ci aspettiamo che faccia il Buffon, è una persona speciale e probabilmente è il miglior portiere della storia del calcio, ha dato tantissimo a me e a questo club e lo devo ringraziare, stare accanto a questi campioni ti fa crescere tantissimo”.
In conclusione Paratici ha commentato l’evoluzione del caso Mandzukic, destinato, a quanto pare, verso altri lidi: “La situazione è in stallo, c’è tempo fino al 30 di settembre per il mercato in Qatar, aspettiamo notizie nei prossimi giorni“.
[the_ad id=”676180”]