Serie A

Juventus: nuova partnership con Fanatics della durata di 11 anni

Stemma Juventus
Logo Juventus

Nuova partnership commerciale per la Juventus: il club bianconero sigla un accordo con la piattaforma digitale Fanatics, leader nel settore dello sport, valida per 11 anni: “L’accordo, uno dei più completi e ambiziosi mai stipulati nel panorama del merchandising sportivo, avrà durata di 11 anni e accompagnerà la società bianconera fino al termine della stagione 2034/2035”, spiega il club bianconero in una nota ufficiale.

Si tratterà di una nuova partnership globale che riguarderà l’e-commerce, la vendita al dettaglio e la produzione del merchandising bianconero. In questo modo, attraverso il nuovo store online, i tifosi della Juventus di tutto il mondo avranno accesso a una delle più ampie gamme di prodotti del club mai rese disponibili: “Questa partnership ci consentirà di avvicinarci ai nostri tifosi in tutto il mondo, grazie alla distribuzione globale e ai nuovi investimenti che Fanatics realizzerà in accordo con la Juventus per sviluppare il nostro business e creare un’offerta di livello veramente mondiale per i nostri sostenitori”, spiega Francesco Calvo, managing Director Revenue & Football Development della società della Continassa.

SportFace