[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il vice allenatore della Juventus Giovanni Martusciello si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli in sostituzione di Maurizio Sarri, ancora ai box per una polmonite. Il tecnico toscano potrebbe però sedere in panchina domani e a svelarlo è proprio Martusciello nel rispondere a una domanda: “Sarri a Parma prima della partita ha dato delle indicazioni, e anche all’intervallo. E poi ci siamo sentiti dopo la partita. Mi auguro che domani possa andare in panchina, perché è giusto che è giusto che partecipi a questa grande festa”.
Il ballottaggio più serrato per la sfida contro i partenopei è quello in attacco tra Higuain e Dybala. Sarà l’allenamento del pomeriggio a sciogliere ogni dubbio: “Higuain è un giocatore forte, un campione assoluto. Conosce certi meccanismi di gioco, è un giocatore importante che insieme agli altri riesce a risaltare quella qualità che bisogna tirare fuori. Decideremo oggi pomeriggio se giocherà lui in attacco e qualsiasi altra decisione sugli undici titolari. Dybala? Sta lavorando benissimo, sin da quando è arrivato. Si tratta di un campione, può fare diversi ruoli. Nonostante le voci di mercato è concentrato e sta lavorando, sicuramente non giocando la settimana scorsa è stato turbato un po”.
[the_ad id=”668943″]
Infine una riflessione sul sorteggio del girone in Champions, con i bianconeri inseriti in un gruppo non facile: “Girone di Champions? Impegnativo, ma lo è anche per gli altri. C’è solo da lavorare per limare alcune cose. Ti chiami Juve e allora nulla può essere così impegnativo”.
[the_ad id=”676180″]