[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Carlo Ancelotti ha anticipato in conferenza stampa i temi di Juventus-Napoli, big match in programma sabato 31 agosto alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. La sfida cade molto presto nel corso di una stagione che sarà estenuante, questo aiuta a mettere meno pressione sugli azzurri. Il tecnico emiliano, però, vuole confermare le sensazioni positive che al momento ha: “Juventus-Napoli così presto? Siamo all’inizio, c’è chi sta meglio, chi ancora più indietro ma non mi interessa. Mi interessa confermare le sensazioni che ho. L’unica dimostrazione che voglio è di essere molto competitivo in questo campionato”.
Ancelotti ha affrontato anche alcune domande sui casi spinosi a livello arbitrale di Firenze e proprio sulla designazione di Orsato, il fischietto di Inter-Juventus dell’aprile 2018: “Caso Mertens? Non è rigore, così come ho detto che non era rigore su Zielinski. E’ stato un errore, finisce lì. Mi auguro che si faccia un passo indietro sul regolamento inerente i falli di mano. Il contatto nel calcio è lecito. La designazione di Orsato? Ha esperienza per queste gare, nessun problema per noi”.Â
Su Llorente, che sembra ormai a un passo dagli azzurri, Ancelotti preferisce non sbilanciarsi troppo, anche se ammette che sarebbe contento qualora arrivasse lo spagnolo a rinforzare l’attacco partenopeo: “Llorente? Non lo so, non mi interesso di mercato, penso ad altro in questo momento. Se arrivasse sarei molto contento, ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti in rosa”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]