[the_ad id=”10725″]
Non solo la sconfitta sul campo, per il Milan nelle prossime ore potrebbero arrivare altre brutte notizie. Nel day-after del match fra la Juventus ed i rossoneri si parla tanto della reazione del post-partita della squadra di Vincenzo Montella. Nel bel mezzo del caos delle polemiche contro la direzione di gara, dopo aver concesso un calcio di rigore a tempo scaduto, l’attaccante colombiano Carlos Bacca rischia la squalifica.
Il numero 70 rossonero, dopo esser stato sostituito durante il corso del match, al fischio finale è tornato sul campo con un atteggiamento minaccioso insultando l’arbitro. L’allenatore rossonero e l’amministratore delegato Adriano Galliani hanno poi allontanato Carlos Bacca per evitare sanzioni ben più pesanti. Un evento, che comunque, non passerà inosservato al giudice sportivo soprattutto dopo aver sanzionato il parapiglia finale di quel famoso Juventus-Inter quando il capitano nerazzurro Mauro Icardi scagliò il pallone contro il direttore di gara prendendosi due gare di squalifica.
Per quanto riguarda le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO) il portiere rossonero non rischia la squalifica perché la frase ripresa dalle telecamere: “Non è possibile, sempre contro loro” può esser interpretata in tanti modi oltre al fatto che essa non rappresenta una “dichiarazione ufficiale” né è indirizzata direttamente all’arbitro.