[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Rimarrò qui, il contratto prevedeva un’opzione per un altro anno e il club ha voluto esercitarla. Sono contento di continuare per un altro anno, non ci sono mai stati dubbi perché ho sentito la fiducia e la mia famiglia si trova bene qui”. Blaise Matuidi annuncia così il rinnovo con la Juventus fino al 2021. Il centrocampista francese, intervistato da “Sport24”, si è detto felicissimo di poter restare almeno un altro anno a Torino. : “Andiamo spesso a passeggiare nei parchi o in montagna, i bambini sciano durante l’inverno – ha raccontato l’ex Psg -. La cucina è ottima, la gente è gentile e appassionata. Anche se in Francia la colazione è migliore, tra cornetti e dolci al cioccolato”.
SUGLI EUROPEI – “L’ambizione è grande, sarebbe magico vincerlo. La nazionale è sempre stata il filo conduttore della mia carriera, è un orgoglio rappresentare il proprio paese. Prima dei Mondiali, pensavo che dopo non avrei giocato ancora per la Francia, ma sono ancora qui”.
[the_ad id=”668943″]
SUL LIONE – “Aouar è un giocatore interessante, sa giocare per gli altri ed essere decisivo quando c’è da fare gol: ha grande talento, promette bene. Il Lione con Dembélé, Terrier e Toko Ekambi può essere pericoloso, ma noi diremo senz’altro la nostra”.
[the_ad id=”676180″]