[the_ad id=”10725″]
“Un pareggio importante, uno dei pochi negli scontri diretti della Serie A di quest’anno. La squadra è partita bene, con personalità. Una volta in vantaggio, abbiamo un po’ subito. È stata comunque una partita abbastanza bloccata, ma sapevamo che avremmo avuto vita dura”. Così Massimiliano Allegri al termine di Napoli-Juventus 1-1, pareggio che consente alla squadra bianconera di mantenere 6 punti di vantaggio sulla Roma seconda in classifica.
“Abbiamo avuto un buon avvio in entrambi i tempi – ha proseguito il tecnico toscano ai microfoni di Sky – Poi siamo stati un po’ remissivi, ma non potevamo permetterci di concedere contropiedi al Napoli. Higuain? Ha fatto una buona partita, in condizioni difficili. Parliamo di un ragazzo sensibile, ha sentito l’atmosfera”.
Mercoledì, i bianconeri saranno ancora in campo al San Paolo per la Coppa Italia, qualche cambio in vista? “Sarà una partita diversa, che vale una finale. Conterà di più del match di oggi. Sfrutterò sicuramente dei giocatori freschi”.