[the_ad id=”10725″]
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non vuole abbassare la guardia in Serie A, nonostante i sette punti di vantaggio sulla seconda. Alla vigilia della sfida di Marassi con il Genoa il tecnico bianconero avverte i suoi: “Sarà un mese importantissimo per il campionato e dovremo giocare senza pensare al vantaggio. Lo scorso anno abbiamo effettuato una rimonta eccezionale e sono tante le squadre che possono fare lo stesso“.
L’ex allenatore del Milan fa poi il punto della formazione e annuncia: “Chiellini domani non gioca: verrà sostituito da uno tra Rugani e Benatia. Higuain? Ha preso una botta in Nazionale e una con il Pescara. Dobbiamo valutarlo e decideremo solo domani se utilizzarlo. Con lui cambieremo modulo, altrimenti riproporrà lo stesso schieramento di Siviglia. Marchisio invece giocherà sicuro e sarà importante per fargli ritrovare continuità “.
Infine una battuta sul giovane classe 2000 Kean: “È ancora presto per schierarlo dal primo minuto – ammette Allegri – Però migliora giorno dopo giorno, sotto tutti i punti di vista“.