[the_ad id=”10725″]
“Mi sono molto arrabbiato. Per una volta che non li elogio. Hanno fatto cento punti in un anno solare, però non abbiamo capito l’importanza della gara. Mi sono arrabbiato per quello”. Lo ha dichiarato Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Bologna, match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Inevitabile tornare al 23 dicembre quando i bianconeri hanno perso ai rigori la Supercoppa contro il Milan, partita che non è andata giù all’allenatore livornese: “A Doha c’è stato uno sfogo normale. Non c’entra niente col mio futuro. È stato uno sfogo di un allenatore che tiene al suo lavoro. Per una volta poi consentitemelo in una gara dove ci può stare però perdere. Dopo 35′ siamo usciti dalla partita. La gara aveva importanza ed ero arrabbiato per l’andamento”.
Poi si parla della partita di domani contro il Bologna: “Il Bologna si chiude molto bene, riparte bene e ci hanno sempre tenuto sulla corda. La prima dopo la sosta ha sempre incognite”. Giocherà Rincon dal primo minuto?: “Ha le caratteristiche che servono alla Juve. Può giocare da interno di centrocampo o davanti alla difesa. Non so se domani giocherà perché è arrivato da poco. Tornerà utile”.
In porta però non ci sarà Gianluigi Buffon: “Non gioca Buffon gioca Neto e credo non lo convocherò neanche così recupera al meglio mentre Pjaca è tra i convocati, può avere spazio, mercoledì c’è la Coppa Italia così può tornare a giocare sul campo”.