[the_ad id=”10725″]
“Il calcio è spesso bistrattato, ma racchiude valori umani importanti. Nel dramma c’è grande compattezza, amore e solidarietà “. L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha commentato così il ricordo dello Stadio Franchi di Davide Astori prima di Fiorentina-Benevento, gara della ventottesima giornata di Serie A.
Il dirigente bianconero poi è tornato a parlare delle polemiche post Tottenham-Juventus con Pochettino e Vertonghen che hanno attaccato il club bianconero dopo la qualificazione ai danni degli Spurs: “Non abbiamo espresso disappunto all’intervallo. Aldilà di questo non c’è stata rimostranza da parte nostra. Le parole di Pochettino sono infondate, non ci siamo abituati: abbiamo preso atto di una valutazione errata nel primo tempo da parte della classe arbitrale“.
Poi un commento su Emre Can in ottica mercato: “È un giocatore appetibile per le sue grandi doti e per il fatto che sia in svincolo: abbiamo fatto la nostra corsa e attendiamo una risposta, ma non pensiamo che questa risposta arrivi a breve anche perché ci sono altri contendenti per il giocatore“.