[the_ad id=”10725″]
“È una giornata di festa, ci lascia dal punto di vista professionale un campione, che è tale quando lascia qualcosa di importante. Ha lasciato un patrimonio di valori, è un esempio per quello che ha fatto fuori dal campo“. Così Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, pochi minuti prima della sfida contro il Verona, ultima gara in bianconero di Gianluigi Buffon.
Poi ha spiegato: “È un arrivederci, sicuramente, qualsiasi decisione prenderà avremo modo come amanti del calcio di rivederlo in una posizione importante nel nostro movimento calcistico“.
Infine la conclusione: “Ci incontreremo in settimana, i presupposti sono quelli di una continuazione del rapporto. Ascolteremo i suoi desideri, credo che questo sia un fattore importante. Secondo me, però, si continuerà ancora insieme. Il giorno? Decideremo dopo la partita, nei primi giorni della prossima settimana. Non c’è nulla da nascondere, dovrà decidere tra posizioni dietro la scrivania o continuare a giocare. Se dovesse continuare credo che una delle candidate sia francese”.