[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il nuovo acquisto della Juventus Dejan Kulusevski ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali dei bianconeri, commentando vari aspetti della sua personalità sportiva. Di seguito l’esordio dello svedese: “La Juve è fra i più grandi club al mondo, quando ho saputo di questa possibilità non ci ho neanche pensato. Sono molto contento, il 2020 non poteva iniziare meglio di così. Questo è un giorno molto importante per me, per i miei amici, per la mia famiglia, per tutti quelli che hanno lavorato per me“.
[the_ad id=”668943”]
In seguito Kulusevski ha detto la sua sul gioco di Maurizio Sarri, attuale tecnico dei piemontesi: “Ha fatto un lavoro fantastico al Napoli e al Chelsea, ho studiato molto il suo gioco, la palla va veloce, tutti si aiutano, sono sicuro che mi farà migliorare tanto. Nasco trequartista, poi ho cambiato un po’ di ruoli: posso giocare esterno, l’anno scorso ho fatto la mezz’ala, giocherò dove il mister mi dirà, anche se mi vedo più come trequartista“.
In chiusura il futuro effettivo bianconero ha illustrato alcune sue peculiarità, per poi parlare del suo rapporto con il Parma: “Io gioco solo per vincere, se penso che è meglio tirare, tiro, se vedo un mio compagno messo meglio per fare gol, gli passo la palla. Non contano assist e gol, ma la vittoria. A Parma mi sento come a casa. Sono in Emilia da sei mesi, compagni e mister mi aiutano sin dal primo giorno e credono in me. Continuerò a dare tutto quello che ho come ho fatto in questi mesi. Poi da luglio darò tutto per la maglia della Juve: lavoro per migliorare ogni giorno e voglio rendere felici i tifosi bianconeri”
[the_ad id=”676180″]