[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Sarà una partita molto importante, non poteva esserci partita migliore in questo momento per dare un segnale forte all’ambiente e a noi stessi”. Così il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto alla vigilia del Derby d’Italia contro la Juventus, in programma domani sera all’Allianz Stadium di Torino. “Tutti sappiamo l’importanza di Brozovic e di tutti i nostri giocatori. Marcelo ci è mancato molto, in questi giorni si è allenato bene e oggi farà l’allenamento intero. E’ un recupero importante” aggiunge.
“Siamo tutti insieme da due giorni, ma già ieri i ragazzi hanno fatto un buon allenamento. Ora tocca a noi fare di più, sappiamo dove eravamo un mese e mezzo fa. Abbiamo perso punti e risultati più che prestazioni, con corsa e aggressività domani dovremo fare una grande partenza. Andremo a Torino a giocare una partita di personalità e carattere” dichiara l’allenatore nerazzurro, aggiungendo che da ora in avanti gli aspettano “nove finali, e domani sarà la più impegnativa”.
Sulla sfida: “Non è sicuramente una partita uguale alle altre, è molto sentita dai nostri tifosi. Inciderà molto sul morale e sulla classifica, ma non ci dobbiamo dimenticare che ci saranno altre otto partite importanti. Le critiche fanno parte del nostro mestiere e vanno accettate. Per fortuna riesco a riconoscere quelle costruttive. La Juventus è in un grande momento che l’ha riportata nelle posizioni alte della classifica, dove merita di stare. La conosciamo molto bene. A gennaio hanno fatto investimenti importanti, si sono migliorati soprattutto con Vlahovic. Hanno giocatori importanti da tenere d’occhio”.
Sui match contro Torino e Fiorentina: “Gli approcci con Fiorentina e Torino non mi sono piaciuti, ma abbiamo fatto due ottimi secondi tempi. Dobbiamo cercare di approcciare meglio la gara, domani sera sarà determinante”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]