La Juventus ha comunicato la situazione infortuni dopo la sfida giocata alla Sardegna Arena contro il Cagliari sabato 6 gennaio 2018. Paulo Dybala dopo essersi fermato in seguito ad un dolore percepito dopo uno scatto a centrocampo è stato sottoposto in mattinata alla risonanza magnetica la quale, da quanto comunicato dalla società, ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra.
I test medici sono stati effettuati a poche ore dal presentarsi del problema e quindi sono ancora in evoluzione le condizioni ma il grado della lesione è definita lieve-medio con Dybala che inizierà le cure riabilitative con la prognosi che verrà definita solo nei prossimi giorni ma, se dovesse essere confermata la situazione, lo stop sarebbe di circa un mese per il giocatore argentino.
Nel match della ventesima giornata di Serie A è uscito infortunato anche Sami Khedira, dopo un forte colpo alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli mentre Giorgio Chiellini ha dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata all’arcata sopracciliare sinistra.
La squadra ora si ritroverà nella mattinata di martedì 16 gennaio con 9 giorni di riposo. Ecco il COMUNICATO della Juventus:
La Juventus tornerà in campo il 16 gennaio. AGGIORNAMENTO: le condizioni di @PauDybala_JR ➡️ https://t.co/Y60lGsVPBy pic.twitter.com/nOBFJg22nN
— JuventusFC (@juventusfc) 7 gennaio 2018