[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Juventus ha ripreso le sessioni di allenamenti individuali, anche s all’appello mancano ancora diversi calciatori, che sono rientrati nei rispettivi Paesi di origine durante il periodo di stop causato dalla pandemia di Covid-19.
Questa sera, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Gonzalo Higuain prenderà il volo da Buenos Aires con un aereo privato e domani arriverà in Italia. Nel frattempo tutti coloro che sono rimasti a Torino non hanno avuto problemi nel tornare alla Continassa: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Cuadrado, Bentancur, Ramsey e Dybala; mentre Pjanic è tornato dal Lussemburgo così presto che è già pronto per riprendere l’attività.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Cristiano Ronaldo completerà a breve i suoi 14 giorni di quarantena e dovrebbe essere già disponibile da lunedì per gli allenamenti collettivi, così come Szczesny e De Ligt, rientrati lo scorso 5 maggio, e Khedira e Matuidi, tornati il 6. Arrivati recentemente anche i tre brasiliani Danilo, Alex Sandro e Douglas Costa. Higuain, come detto, e Rabiot, invece, saranno costretti a saltare tutta la prima parte di questo strano ritiro pre-campionato, cosa che ha innescato diverse polemiche.
[the_ad id=”676180″]