[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha anticipato in conferenza stampa i temi del match contro il Genoa in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium. Il tecnico bianconero ha svelato la condizione di alcuni giocatori infortunati in vista della sfida dell’infrasettimanale: “Infortunati? Pjanic ieri non era in condizione di poter giocare. Vediamo oggi. Higuain non ci sarà , ieri non stava bene. Douglas Costa si è unito ieri al gruppo, potrebbe giocare uno spezzone”.
L’avversario rossoblu ha recentemente cambiato allenatore e alla prima di Thiago Motta è arrivata una vittoria: “Il Genoa è una squadra che ha una qualità tecnica superiore rispetto alla classifica. Hanno attaccanti pericolosi, dobbiamo stare attenti. E’ una partita difficile. Motta è un predestinato, ma ha trovato anche terreno fertile con il precedente tecnico”.
Quindi un’analisi di gol segnati e subiti dai bianconeri: “Stiamo creando nelle ultime partite, mettendoci nelle condizioni di segnare. Se non segniamo è più un fatto mentale. Troppi gol subiti? Siamo la miglior difesa del campionato. Questo torneo è diverso ora: la media gol di tutte le squadre è superiore. Nelle ultime partite gol subiti solo su rigore”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]