Serie A

Juventus, Di Maria: “Qui sono a mio agio, non ho ancora parlato del rinnovo con la società”

Angel Di Maria Juventus
Angel Di Maria - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Angel Di Maria, ala della Juventus, ha parlato a ESPN Argentina del suo futuro: “Non ho preferenze per il mio futuro. Sono felice qui. Il club ha diversi problemi, negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo. Non ho parlato con la Juve, né con altri club. Cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà”.

L’argentino si è soffermato sui problemi fisici avuto contro il Nantes: “Avevo un po’ di crampi ma poi mi sono passati, Allegri mi ha chiesto come stessi e gli ho risposto di aspettare, poi però mi ha sostituito. Oggi ho parlato con il mister e mi ha detto che voleva evitare che mi facessi male, c’è la gara di ritorno che è importante. Posso capirlo”.

Infine DI Maria si è soffermato sul prossimo Mondiale e sulla sua presenza e quella di Messi alla manifestazione: “Non lo so. Credo di esserci nella prossima Copa America, farò tutto il possibile, ma mi piacerebbe esserci. È fondamentale che continui a giocare in Europa per esserci, altrimenti Scaloni non mi considererà: bisogna essere al 100%. Leo deve esserci al prossimo Mondiale, sì o sì. È Leo. Sette Palloni d’Oro, Champions League, ha vinto tutto con il Barcellona. È il migliore della storia”.

SportFace