[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il calcio italiano si muove a piccoli passi verso l’eventuale ripartenza, con la Lega che ha comunicato la possibile data per il ritorno in campo della Serie A. I club, intanto, continuano gli allenamenti individuali dei calciatori, riuniti in piccoli gruppi da quattro, al fine di evitare nuovi contagi da Coronavirus.
Buone notizie per la Juventus, che finalmente riaccoglie alla Continassa il difensore Merih Demiral, tornato a svolgere lavoro sul campo, dopo il terribile infortunio subito contro la Roma, che gli costò la rottura del crociato.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
A comunicare la novità è stato lo stesso club bianconero attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “Continua il programma di allenamento individuale per i giocatori della Juventus. I bianconeri impegnati, come nei giorni scorsi, sono Bentancur, Bernardeschi, Bonucci, Buffon, Chiellini, Cuadrado, De Sciglio, Dybala, Pinsoglio, Pjanic, Ramsey e Rugani. Oggi c’è una novità che riguarda Merih Demiral: il giocatore turco è tornato al Training Center. Merih, che prosegue il suo percorso riabilitativo al J|Medical, da oggi ha infatti iniziato anche a lavorare in campo, nell’ottica di un graduale recupero dal suo infortunio“.
[the_ad id=”676180”]