[the_ad id=”445341″]
“Siamo a 10 punti dal primo posto, che è quello a cui dobbiamo puntare”. Lo dice a “1vs1” di Dazn, disponibile da oggi, il difensore juventino Danilo Luiz da Silva. “La Juventus deve vincere sempre – ha ammesso il difensore brasiliano – non posso dire che siamo in un momento buono, però so che abbiamo la capacità di guardare oltre, di puntare alla testa della classifica, perché è un obiettivo che si può raggiungere con l’atteggiamento che stiamo mostrando nelle ultime partite, e cercando di tenersi lontano da quello che viene detto da chi sta fuori dal campo”.
Sulla vittoria contro il Lecce, arrivata dopo l’eliminazione dalla Champions League: “In quella vittoria vedo una dimostrazione di forza: nel calcio come nella vita ci sono i momenti brutti, ma è sempre più importante la voglia di rialzarsi. Aldilà della vittoria, l’importante è stato l’atteggiamento, che è stato quello giusto”.Â
Su Pogba: “Qui alla Juventus è a casa. Per noi è stato veramente triste non avere Paul con noi in questi mesi, però io lo vedo sempre durante la settimana – anche se è difficile lavorare in orari diversi dalla squadra, andare in piscina, fare palestra – e si percepisce che ha tanta voglia di tornare e di dare il suo contributo, dimostra sempre con il suo interesse e la sua presenza di voler far parte di questa famiglia“, ha concluso.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]