[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Le partite bisogna sempre vincerle, quindi affrontarle con mentalità . Sono sicuro che faremo un’ottima partita, non dobbiamo pensare a chi affrontiamo ma a come affrontiamo”. Così Fabio Paratici a pochi minuti dal calcio d’inizio del match tra Juventus e Crotone: “Affrontiamo una partita per volta, cerchiamo di vincerne il più possibile. Poi vediamo come sarà la classifica, non farei altri conti”.
Sulle tante critiche piovute dopo i ko di Napoli e Oporto: “Le critiche in generale sono sempre spunto di considerazione, se una persona intelligente valuti le cose che dicono gli altri per cercare di migliorarti. Le cose positive possono nascondere qualcosa di troppo eccessivo, allo stesso modo quelle negative”. Sulle prestazioni di Chiesa e degli altri giovani: “Chiesa sta facendo molto bene, pensavamo che fosse questo giocatore, cioè un giocatore da Juventus. E’ chiaro che non è facile esserlo fin da subito, non dimentichiamoci che noi abbiamo McKennie, Kulusevski, Demiral, tutti giocatori che si affacciano a questo palcoscenico e non è facile per loro immediatamente esprimersi al livello tecnico che hanno”.
Infine una battuta sul rinnovo di Dybala e sulle sue condizioni fisiche: “Dybala? Ha ancora qualche problemino, è un po’ su un’altalena dove alcuni giorni sta un po’ meglio e altri un po’ peggio. Ha risentito un po’ di dolore e non è a disposizione. Stiamo parlando con lui del rinnovo, ne stiamo parlando e lo faremo nei prossimi mesi”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]