[the_ad id=”10725″]
Il Crotone tiene solamente per un tempo con la Juventus di Massimiliano Allegri nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A 2017-18 poi la rete di Mandzukic scioglie i bianconeri: “Nel secondo tempo Costa ha fatto la mezzala – ha analizzato il tecnico toscano a Premium – abbiamo avuto più geometrie e siamo riusciti a trovare Dybala e Mandzukic tra le linee”.
Adesso la testa è al big match con il Napoli del 1 dicembre: “Giocare al San Paolo è sempre difficile, le partite non finiscono mai – ha detto Allegri – Quest’anno vince anche quando gioca meno bene del solito, è una squadra straordinaria. Per noi l’importante è arrivare a marzo attaccati, non mi importa essere due punti avanti o dietro. Accontentarsi di un pareggio? Va giocata con grande tecnica e attenzione difensiva, le grandi partite si decidono sugli episodi”.
Nel frattempo la Juve ricerca il proprio modulo ideale, al momento sembra essere il 4-2-3-1: “Arriva il momento in cui si può cambiare. L’anno scorso fu una novità, quest’anno siamo partiti facendo bene: abbiamo solo quattro punti di distanza dal Napoli e non venti. La Juve sta facendo quello doveva fare, a Bergamo dopo mezz’ora abbiamo smesso di giocare, a Genova e con la Lazio belli solo nel primo tempo. Su questo aspetto dobbiamo lavorare”..