“La Juventus ha vinto meritatamente con l’Inter, non voglio aggiungere altro a questo argomento“. Massimiliano Allegri chiude la polemica a distanza tra i bianconeri ed i nerazzurri ad una settimana di distanza dal tanto discusso Derby d’Italia. Il tecnico juventino inoltre ha parlato anche del suo futuro: “Non posso smentire niente che non ho mai detto o confermare qualcosa d’inesistente. Sto bene qui ed ho ancora un anno e mezzo di contratto“.
Nella conferenza stampa di presentazione del match della ventiquattresima giornata in programma domenica 12 febbraio alle 20:45 al Sant’Elia, Allegri ha elogiato il Cagliari: “Loro hanno un buon ruolino di marcia e fanno tanti gol in casa. Hanno fatto dei bei risultati contro le grandi squadre, noi dobbiamo stare attenti, siamo in un momento delicato della stagione. Quest’anno non abbiamo mai fatto cinque vittorie di fila, questo sarà il nostro obiettivo per domani“.
Infine il tecnico bianconero ha annunciato dei cambi nella formazione: “Oggi valuterò. Marchisio si è allenato e così come lui anche Khedira e Pjanic non sono al top dopo Crotone. Rincon? Ha fatto una buona gara ed anche Sturaro sta bene. Chiellini e Alex Sandro rientreranno domani mentre per quanto riguarda Mandzukic potrei farlo riposare. Pjaca? Forse“.
Una piccola nota di cronaca, domani per Allegri sarà la centesima panchina con la Juventus: “Non ho mai pensato ai numeri, basta arrivare primi in campionato e terminare bene Champions e Coppa Italia, i numeri sono fatti per esser battuti” ha concluso l’allenatore juventino.