Le parole di Giorgio Chiellini che è risultato carico in vista del big match contro il Napoli. Il difensore bianconero suona la carica in un’intervista a Mediaset Premium ma ammette che la partita dello Stadium non sarà decisiva: “Juve-Napoli è una gara che si prepara da sola, è il match della stagione più facile da preparare. L’attenzione sarà massima, soprattutto adesso che manca così poco e ora che la posta in palio è altissima. Sicuramente il campionato non finirà domenica prossima perché poi ci saranno altre gare difficili, ma siamo consapevoli dell’importanza di questa partita”.
Chiellini ha poi voluto rimarcare quanto sia difficile ottenere così tanti successi di fila in Serie A. Il settimo scudetto è molto vicino: “Ci stiamo rendendo conto dell’importanza dell’obiettivo, ma forse non ancora di quanto sia un’impresa quasi impossibile da rifare. Ora però che abbiamo l’occasione così vicina non dobbiamo lasciarcela sfuggire. Strascichi psicologici dopo il Real Madrid? Da parte nostra, una volta entrati in campo con la Samp, è diventato un capitolo chiuso”.
Il campione della Juventus ha concluso spendendo delle belle parole su Milik, martoriato dagli infortuni ma che ora sembra aver trovato la forma giusta: “Milik è stato un rientro importante e lo dimostrano i gol che ha fatto nelle ultime partite e l’impatto che ha avuto. Sono contento per il ragazzo che è stato molto sfortunato ma ha avuto la forza mentale di riprendersi e non era facile. Ovviamente faremo di tutto per non farlo segnare, anche perché non subire gol vorrebbe dire molto, visti gli attaccanti che abbiamo, uomini che qualcosa riescono sempre a tirare fuori”.