[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in occasione della presentazione della Fondazione Ecoeridania Insuperabili: “Sono orgoglioso di essere qui. Per i ragazzi è stata dura andare avanti con il Covid, ma ora possiamo dormire sonni tranquilli. Il nostro sogno? Creare un centro sportivo nostro che funga da punto di riferimento“.
“Sono fuori da circa un mese, ma sto meglio. L’ultima settimana è stata positiva e conto di riaggregarmi con la squadra a breve. Mi auguro di rientrare prima degli impegni della Nazionale, ma sono fiducioso – ha aggiunto Chiellini, che sullo scudetto ha spiegato – Dobbiamo essere realisti. E’ lecito sognare, ma per il momento pensiamo una partita alla volta. Se poi vinceremo tante partite consecutive si vedrà. Non vogliamo nasconderci, anche perché può succedere di tutto, ma è importante essere equilibrati. Per il momento lasciamo che siano i tifosi a sognare, noi non facciamo tabelle“.
Chiellini ha poi analizzato la stagione dei bianconeri finora: “Il nostro percorso inizia da novembre. Nei primi mesi abbiamo pagato tanto gli impegni delle Nazionali sudamericani, ma con il tempo siamo riusciti a trovare continuità e solidità. Sicuramente gli arrivi di Zakaria e Vlahovic hanno fatto bene all’ambiente. Ora ci attende una settimana importante: prima la Sampdoria e poi la Champions League. E’ vitale passare il turno“. Infine, sul rinnovo di Dybala: “L’unica cosa che posso dire è che oggi si è allenato, sta meglio e lavora per esserci la prossima settimana“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]