[the_ad id=”445341″]
“La società mi ha chiesto di portare le mie competenze al servizio dell’area sportiva, aiuterò i nostri direttori sportivi nella presa di decisioni, nella gestione quotidiana dell’area sportiva”. Lo ha detto il Chief football officer della Juventus, Francesco Calvo, prima del match contro la Salernitana: “Quest’anno stiamo vivendo una stagione particolare, ci siamo qualificati per la Coppa Italia e giocheremo ancora ad aprile, non è da tutte. In campionato viviamo partita per partita, la partita più importante è sempre la prossima, per noi è quella di stasera”.
Su Pogba: “Abbiamo sentito le voci di un suo possibile addio ma le smentisco categoricamente. Paul per noi acquisto molto importante, nella gestione dell’infortunio gli imprevisti ci possono sempre essere. Noi lo vediamo che si allena ogni giorno con grandissimo impegno, lo aspettiamo fiduciosi”.
Sulla sentenza e le motivazioni: “Dopo ogni passaggio giudiziario la società si è espressa, anche dopo le motivazioni abbiamo dichiarato che la sentenza è immotivata e illogica. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune”. E sulle parole del pm Santoriello: “Su questo tema voglio fare una riflessione. Alcune frasi estrapolate possono assumere un significato diverso dal contesto corretto, vale per la Juventus e per chi è stato coinvolto nelle indagini. La Juventus rispetta da sempre ma pretende rispetto”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]