[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Cagliari, diciottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il tecnico toscano ha subito speso parole al miele per il nuovo acquisto bianconero: “Kulusevski è un prospetto importante ed è fondamentale che la società sia attenta a questi giovani e che ci arrivi per prima. Non c’erano le condizioni per averlo già ora a disposizione”.
“Vedremo domani per il tridente – ha proseguito Sarri in conferenza -. Anche Ramsey sembra in crescita, dovremo decidere. Servirà grande attenzione, i due trequartisti del Cagliari possono ripartire forte quindi servirà grande equilibrio da parte nostra e soprattutto dai nostri centrocampisti. Rabiot? Per ora lo stiamo provando da interno, mentre Emre Can sta giocando da interno e da centrale. Anche Bernardeschi sta provando a giocare da interno. Vedremo l’evoluzione”.
Sugli infortuni: “Chiellini sta meglio ma è ancora prematuro parlare del suo recupero. Sta facendo un lavoro individuale, ma ripeto che è presto. Le valutazioni in chiave Champions si faranno a fine mese e riguarderanno non solo le sue condizioni ma anche quelle di Khedira. De Ligt a avuto un periodo complicato, tra problemi alla spalla e agli adduttori. È giovanissimo, ha riposato perché ha avuto dei piccoli problemi e Demiral è cresciuto molto. Sembra in ripresa, domani vedremo”, ha concluso Sarri.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]